RENDERFABER, PROGETTI 3D UNICI

qualità e servizio i nostri valori

_______

RENDERfaber nasce dall’intuizione di un giovane visionario appassionato di fotografia che ha saputo unire le competenze per il disegno e la fotografia con l’interesse e lo studio dell’architettura e della sua storia. I primi risultati affiorano già dalla fine degli anni 80, quando è stato affrontato un assiduo approfondimento dei software 3D per attuare un connubio tra arte grafica e progettazione architettonica.

L’enorme sviluppo che ha modificato il mercato dell’edilizia e l’innovazione tecnologica che ha portato alla realizzazione di immagini virtuali 3D, hanno contribuito alla nascita di una nuova figura professionale: il produttore di Rendering 3D.

RENDERfaber è l’unione delle parole "RENDER" che è l’abbreviazione di rendering 3D e "faber", che dalla nostra nobile e originaria lingua latina, significa artigiano.


Arch. Francesco Zalunardo
numero di matricola 4438 dell'Albo Professionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Venezia.



Abscheren des Blattes Stanzteile Biegeteile Folgewerkzeugen Tiefziehen von Blechen Deep Drawing Progressive Dies Stamped parts Small metal parts Punched parts